Campionati Studenteschi Provinciali di Basket 2013/14

Gli alunni della Scuola Media “D. Alighieri” di Castelnuovo Magra, venerdì 04 aprile 2014, hanno conquistato il titolo di Campioni Provinciali di Basket vincendo la finale contro la scuola media “A. Frank” con il punteggio di 57 a 40.

Nelle qualificazioni del 20 marzo 2014, i ragazzi hanno vinto contro la scuola media “P. Bastreri” con il punteggio di 113 a 51.

Gli alunni che hanno partecipato sono:

Agostinelli Filippo, Barli Leonardo, Bates Orlando, Giordano Mattia, Liberatore Lorenzo, Luzi Gabriele, Paganini Filippo, Palma Francesco, Pardini Manuel, Sergiampietri Elia, Siragusa Mauro, Tinfena Lorenzo con l’insegnante Bonamini Donatella

05 02

Biblioteca Istituto Comprensivo di Castelnuovo Magra Scuola Secondaria di Primo Grado “Dante Alighieri”

Sala di Lettura Prof.ssa Marida Cervi

LA BIBLIOTECA SIAMO NOI

Incontri con l’autore

Lunedì 28 Aprile 2014 Ore 11.00/13:00 Il prof. Angelo Mazzoni Incontra I ragazzi delle classi prime

LOCANDINA CI SIAMO

Ammessi alla Finale Nazionale  Giochi Matematici di Milano  del 10 maggio 2014