Festa di fine anno.

Venerdì 16 Giugno festa finale presso il Teatro Tenda dell’ARCI Colombiera. PARTECIPIAMO NUMEROSI!!!

A tutti gli alunni

A tutte le famiglie

Anche quest’anno chiuderemo l’anno scolastico con la festa finale organizzata dagli “Amici del Giacò”. La festa si svolgerà il giorno 16 giugno presso il Teatro Tenda dell’ARCI Colombiera. Questa festa è prima di tutto un momento di importante aggregazione per l’Istituto; inoltre permette la raccolta di fondi utilizzati poi per comprare materiale per la nostra scuola (L.I.M., materiale   per la  scuola dell’Infanzia ….); il ricavato infatti è interamente devoluto al nostro Istituto. Si raccomanda quindi la massima partecipazione.

La festa consiste in spettacoli organizzati dagli alunni e dai docenti e in una cena a menù fisso.

Il menù comprende:

penne al ragù o all’olio e formaggio;

arista di maiale al forno con patatine fritte;

dolce;

acqua e vino (per gli adulti).

Sono possibili, previa segnalazione, variazioni per vegetariani, vegani, celiaci o altre intolleranze.

Il costo è di 15 euro per gli adulti; di 10 euro per gli alunni della scuola Primaria e Secondaria e di 5 euro per gli alunni dell’Infanzia.

Il termine ultimo per le adesioni, da consegnare alle insegnanti di classe,  è lunedì 5 giugno. Il pagamento della cena si effettuerà direttamente il giorno della festa.